La Nostra Storia

Il cibo buono da fonti buone
costituisce la nostra
ricetta di famiglia

La macelleria fu aperta negli anni ’50 e rilevata dall’attuale proprietà, famiglia Pegoraro, nel 1959. Da quell’anno fu gestita dall’impresa familiare, composta dal titolare Miriano (detto Mariano) e dalla moglie Gabriella, con l’apporto di vari dipendenti succedutisi fino ai primi anni Ottanta. Dal 1983 anche i figli dei primi operatori del negozio, Valeria e Giulio, cominciarono a lavorare nella ditta, che nel 1996 fu trasformata in società in nome collettivo (s.n.c.), di cui sono soci Valeria e Giulio Pegoraro.

Macelleria Pegoraro - Storia
Macelleria Pegoraro - Storia
Macelleria Pegoraro - Storia

L’impresa commerciale, che ha quindi vissuto un felice passaggio generazionale nella sua conduzione, si avvale tuttora dell’esperienza e della consulenza del fondatore Miriano. Negli ultimi dieci anni il negozio ha avuto una significativa evoluzione, aggiungendo alla vendita di carne al taglio e di insaccati di propria produzione anche il commercio di tutti i generi alimentari, sempre all’insegna della qualità e della specializzazione. Ultimamente è stata installata anche la vendita di frutta e verdura di stagione.

La Nostra Promessa

Ci affidiamo solo a fornitori che offrono prodotti freschi e sostenibili.
Valeria e Giulio Pegoraro

La Nostra filosofia


Dal 1959 abbiamo la stessa passione per le cose buone e genuine. Oggi questa esperienza ci serve per portare sulle vostre tavole prodotti di qualità.